Perugia, pensionato inganna il tempo
lasciando proiettili nei bagni di un centro commerciale

Perugia, pensionato inganna il tempo lasciando proiettili nei bagni di un centro commerciale
1 Minuto di Lettura
Martedì 20 Ottobre 2015, 16:03
PERUGIA - Il tempo libero quando si va in pensione? Chi lo inganna andando a spasso, chi a scuola di ballo e chi lasciando proiettili nei bagni dei centri commerciali.



Intervento d'urgenza della squadra volante in un centro commerciale in zona Corciano: una guardia giurata ha appena ritrovato in un bagno un bossolo. Immediatamente, il personale della vigilanza e i poliziotti si mettono a visionare le telecamere.



Ed ecco la sorpresa: contrariamente ad altri allarmi uguali scattati nei mesi scorsi nello stesso centro commerciale, stavolta il ritrovamento è avvenuto così velocemente che, dopo aver individuato l'uomo responsabile di aver lasciato il bossolo, i poliziotti riescono a individuarlo ancora nel centro commerciale.



A questo punto, i poliziotti lo hanno denunciato per procurato allarme, dopodiché hanno accertato che l’uomo era titolare di porto di fucile e che deteneva nella propria abitazione di Foligno ben 24 armi da fuoco. Per comprensibili ragioni di cautela, la Polizia ha quindi ritenuto che l’anziano non potesse rimanere in possesso di tali armi. Pertanto, gli agenti del Commissariato di Foligno hanno provveduto ad un’immediata perquisizione domiciliare a carico del soggetto, al quale sono state ritirate tutte le armi che aveva nella sua disponibilità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA