Perugia, la ex Piselli ha acquistato
il marchio "Ore Liete" da Nestlé

Lo stabilimento di San Sisto della Perugina
2 Minuti di Lettura
Venerdì 6 Maggio 2016, 12:18 - Ultimo aggiornamento: 12:36

PERUGIA - La ex Piselli ha acquistato da Nestlé il marchio Ore Liete della Perugina da Nestlè. La direzione aziendale della Tedesco Srl (ex Piselli) lo ha annunciato durante l'incontro con le rsu azeindali. La notizia la rende nota un comunictao della Cgil.
«La Segreteria Regionale Flai Cgil dell’Umbria e i componenti della Rsu della Tedesco Srl (ex Piselli) esprimono grande soddisfazione per quanto appreso dalla Direzione Aziendale durante l’incontro sindacale svoltosi nella mattinata di mercoledì 4 maggio. Pochi minuti prima dell’inizio dell’incontro tra azienda e sindacato è stato ufficializzato infatti l’acquisto del marchio “Ore Liete” Perugina di proprietà della multinazionale Nestlé (brand, prodotti specifici e rete commerciale)».

La Flai Cgil, dice la nopta del sindacato, saluta con grande soddisfazione e «orgoglio questa operazione che ha un duplice significato: mantenere sul territorio un marchio storico di alta pasticceria, affidandolo ad un gruppo specializzato nella produzione di prodotti da forno e biscotti e garantire crescita occupazionale e sviluppo dell’azienda ex Piselli, dopo la conferma di tutti i livelli occupazionali ereditati dalla vecchia gestione».

© RIPRODUZIONE RISERVATA