Travolta da un'auto a Città della Pieve, muore a ottant'anni dopo 3 giorni di agonia. Indagato per omicidio stradale il giovane perugino che guidava

Travolta da un'auto a Città della Pieve, muore a ottant'anni dopo 3 giorni di agonia. Indagato per omicidio stradale il giovane perugino che guidava
2 Minuti di Lettura
Giovedì 17 Agosto 2023, 10:14

CITTA' DELLA PIEVE - Stava attraversando la strada a piedi quand’è stata  investita da un’auto ed è morta dopo tre giorni di agonia. Il tragico incidente costato la vita all’ottantenne del posto Dina Nappini è accaduto l’8 agosto.  L’anziana, verso le 23, stava attraversando la strada in prossimità delle strisce pedonali in viale Marconi quando, è stata travolta da una vettura condotta da un ventenne di Perugia.

La donna, nell’impatto contro l'auto e poi per la  caduta a terra, ha riportato pesanti lesioni, fratture multiple ma soprattutto un grave trauma cranico e già durante il trasporto in ambulanza all’ospedale Silvestrini di Perugia è entrata in coma.

Nonostante tutti i tentativi dei medici di salvarla, la signora Nappini è spirata l’11 agosto.

Il pubblico ministero  Giuseppe Petrazzini,  ha aperto un procedimento penale per omicidio stradale a carico del giovane conducente della vettura. I familiari della vittima, attraverso il consulente Matteo Cesarini, si sono affidati a Studio3A-Valore Sspa, società specializzata a livello nazionale nel risarcimento danni e nella tutela dei diritti dei cittadini, e all’avvocato  Alessandro Grillo del foro di Perugia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA