Orvieto: Stefano Spagnoli passa a Fratelli d'Italia a sostegno della sindaca uscente Roberta Tardani

Orvieto: Stefano Spagnoli passa a Fratelli d'Italia a sostegno della sindaca uscente Roberta Tardani
2 Minuti di Lettura
Domenica 18 Febbraio 2024, 16:31 - Ultimo aggiornamento: 16:32

"Aderisco a Fratelli d’Italia perché c’è un progetto comune per il bene di Orvieto. Questa deve essere la priorità: il mio sostegno alla candidatura di Roberta Tardani garantirà compattezza al centrodestra e soprattutto non favorirà il centrosinistra, che negli ultimi anni ha creato solo disastri in città". Questa mattina Stefano Spagnoli ha annunciato così la sua adesione a Fratelli d’Italia e il suo appoggio alla candidatura di Roberta Tardani.

L'ex comandante della polizia stradale di Orvieto, nei mesi scorsi, era stato il primo ad annunciare la sua candidatura a sindaco alle prossime amministrative con la lista civica "Sicuramente Orvieto".

Ora con l'ufficializzazione del passaggio a Fratelli e d'Italia, avvenuta nel corso di una conferenza stampa a cui erano presenti Alberto Rini, segretario provinciale di Fratelli d’Italia, e Alfredo De Sio, membro dell’esecutivo nazionale e coordinatore della campagna elettorale a Orvieto per Fratelli d’Italia ed Eleonora Pace, capogruppo FdI in Regione, Stefano Spagnoli rinuncia a correre per la fascia di primo cittadino e va a rimpolpare la coalizione del centrodestra che appoggia la sindaca uscente Roberta Tardani e che oltre ai partiti, vede anche l'adesione di alcune liste civiche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA