Narni, a teatro arriva Paolo Camilli e porta in scena L'amico di tutti

Narni, a teatro arriva Paolo Camilli e porta in scena L'amico di tutti
di Francesca Tomassini
2 Minuti di Lettura
Venerdì 13 Gennaio 2023, 15:39

NARNI Riprende la stagione del teatro Stabile dell'Umbria al Manini. Primo appuntamento del 2023 è per sabato 14 gennaio con L'amico di tutti, un monologo a più voci portato in scena da Paolo Camilli, l'attore autore che ha conquistato il web con esilaranti sketch diventati virali su Instagram e Tik Tok.


Cosa succederebbe se un giorno l’amico immaginario della nostra infanzia, quello a cui affidavamo la parte più vera e segreta di noi, venisse a cercarci e a vedere come siamo diventati? È da qui che prende spunto L’amico di tutti, in cui trovano spazio personaggi simbolici ed estremi, tutti animati da una comicità surreale e satirica. Mostri che suscitano tenerezza, oggetti tutt’altro che inanimati. Gender, intolleranza, discriminazione sessuale, razzismo e hate speech, alcuni dei temi trattati in chiave brillante e graffiante. 
Attore, comico e content creator, Paolo Camilli crea contenuti sui social (+270K followers). 


È possibile prenotare telefonicamente al Botteghino Telefonico Regionale del Teatro Stabile dell’Umbria 075 57542222, dal lunedì al sabato dalle 17 alle 20. Acquisto online sul sito
www.teatrostabile.umbria.it 

© RIPRODUZIONE RISERVATA