Fleximan in azione a Spoleto: segato il nuovo autovelox della Flaminia

L'autovelox è posizionato in un tratto in cui limite è di 90 chilometri orari

Fleximan in azione a Spoleto: segato il nuovo autovelox della Flaminia
1 Minuto di Lettura
Martedì 6 Febbraio 2024, 09:30 - Ultimo aggiornamento: 13:07

SPOLETO Fleximan in azione anche a Spoleto, divelto il nuovo autovelox della Flaminia. La scoperta è stata fatta martedì mattina. Il rilevatore di velocità, attivo da un paio di mesi, è posizionato in carreggiata sud, tra l'uscita per Eggi e quella per la Valnerina (Norcia/Cascia), in direzione Spoleto. Polizia locale e Anas si sono subito recati sul posto per un primo sopralluogo. L'autovelox è posizionato in un tratto in cui limite è di 90 chilometri orari, in prossimità di due svincoli e della fine della quattro corsie.

Fleximan, al Carnevale di Pordenone in sei vestiti da "vendicatore di autovelox": i ragazzi vengono tutti identificati dai carabinieri

Un tratto molto pericoloso, per cui l'Anas tempo fa ha suggerito al Comune la dotazione dell'autovelox. L'ente, viste l'elevato numero di verbali nella fase di preesercizio, ha deciso di tenere attivo l'apparecchio soltanto 4 ore al giorno, distribuite in tre diverse fasce orarie. Nonostante ciò, nei primi mesi la Polizia locale ha accertato circa 100 violazioni al giorno. 
 

in aggiornamento

© RIPRODUZIONE RISERVATA