Coronavirus, l'offerta culturale on-line del Comune di Perugia per Pasquetta

Opere di Brajo Fuso a palazzo della Penna
1 Minuto di Lettura
Lunedì 13 Aprile 2020, 09:45
PERUGIA - La cultura non si ferma per l'emergenza coronavirus il Comune di Perugia offre incontri on line al mattino e al pomeriggio del giorno di Pasquetta. Così lunedì 13 aprile  nell'ambito nell'iniziativa "Uno scrittore a Palazzo della Penna" Lo scrittore  Maurizio De Giovanni  presenterà (ore 11,30 in streaming)  il suo ultimo libro "Una lettera per Sara". L'Iniziativa è a cura dell'Associazione Culturale Clizia in collaborazione con l'assessorato alla Cultura del Comune di Perugia.
Alle 16, invece, sempre in streaming, tocca a "Il Flauto a Tamburo". Nella stupenda cornice della Torre del Cassero, sede principale del nascituro Museo degli strumenti musicali antichi, il maestro Daniele Bernardini presenterà  un excursus tra immagini di iconografia musicale, sonorità e timbriche tardo medievale e citazioni letterarie.  
Iniziativa a cura del Museo degli strumenti musicali antichi  in collaborazione con l'assessorato alla Cultura del Comune di Perugia.
Ecco i canali per seguire lo streaming ci si può collegare a uno dei canali social di facebook nelle pagine: Museo civico di Palazzo della Penna o Cultura Comune di Perugia  o  Bio Art Cafè - Palazzo della Penna.



 
© RIPRODUZIONE RISERVATA