Assisi, blitz della polizia alla stazione: scovati tre balordi. Uno era clandestino

Assisi, blitz della polizia alla stazione: scovati tre balordi. Uno era clandestino
2 Minuti di Lettura
Giovedì 19 Novembre 2020, 08:40

ASSISI- Grazie all’intensificazione dei controlli di prevenzione sul territorio voluti dal questore di Perugia Antonio Sbordone, gli agenti del Commissariato  di Assisi, il collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine Umbria – Marche, hanno controllato e identificato 81 persone, di cui 20 sono risultati pregiudicati. Controllati anche. 66 autoveicoli.

Nel corso di un controllo mirato alla stazione ferroviaria di Santa Maria degli Angeli venivano fermati due cittadini stranieri, un 39enne di origini slave, con numerosi precedenti e con sulla spalle un provvedimento di “Daspo urbano” emesso dal  questore della durata di mesi sei che gli vietava l’accesso all’area urbana della stazione e delle vie adiacenti.

L’uomo era sdraiato supino su una delle panchine della sala d’attesa di fatto impedendo la libera fruibilità da parte dei viaggiatori. E' stato denunciato per violazione del  provvedimento. Il secondo, un cittadino marocchino di  39 anni,  è stato trovato sui binari. L’uomo è stato denunciato per violato il provvedimento del questore che prevedeva divieto di ritorno ad Assisi per  tre anni. Poco fuori dalla stazione, veniva fermato un cittadino 34enne, marocchino, senza documenti e clandestino.

L’uomo ha precedenti per droga e su di lui pendeva un provvedimento espulsione. E' sttoa espulso e  condotto al Centro di Permanenza per i Rimpatri di Torino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA