Un posto al sole, le anticipazioni del 4 dicembre: Clara è Fuggita con Eduardo e la reazione di Alberto è imprevedibile

Torna l'appuntamento con la più longeva soap interamente italiana

Un posto al sole, le anticipazioni del 4 dicembre: Clara è Fuggita con Eduardo e la reazione di Alberto è imprevedibile
3 Minuti di Lettura
Lunedì 4 Dicembre 2023, 11:41

«Un Posto al Sole» torna stasera in tv con il consueto doppio appuntamento su Rai 3 alle ore 20.50. La soap ambientata a Napoli che racconta le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini va in onda ininterrottamente dal 1996 e si è così aggiudicata il primato della serie tv interamente prodotta in Italia più logeva di sempre. Tra nuovi colpi di scena, rivelazioni e confronti, scopriamo le anticipazioni e la trama sulla nuova puntata di oggi, lunedì 4 dicembre. 

Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri. Rai 1 batte Canale 5 con “Lea”. Terra Amara piace, testa a testa tra Report e Che Tempo Che Fa

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 4 dicembre 

Eduardo ha chiesto a Clara di partire con lui lasciando Napoli e la Curcio ha deciso di seguire il suo innamorato, ma si troverà presto a gestire l’ira di Alberto.

Quest'ultimo si metterà infatti alla ricerca della sua ex e di suo figlio e passerà alle maniere forti. Clara non sa come uscire da questa complicata situazione e trema all’idea di cosa il suo ex compagno possa arrivare a fare.

Sanremo 2024, Russell Crowe ospite internazionale? Cosa c'è da sapere sul Festival: cantanti, canzoni, conduttori, regolamento e novità

Marina e Roberto, intanto, iniziano a notare che tra Ida e Diego sta crescendo l’affinità e, spaventati che i due possano farsi più vicini, e causare guai con il piccolo Tommaso, devono escogitare un modo per allontanarli. 

Sanremo 2024, il regolamento per i big in gara: i due "diktat" che fanno discutere. Mahmood assente ieri da Fazio, è polemica: la battuta della Littizzetto

La cucina de Il Vulcano si è intanto trasfomrata in un (dolce) campo di battaglia. Dopo la gara con Nunzio, Samuel dovrà affrontare un serratissimo confronto con Espedito. Il fratello di Speranza si presenterà dal ragazzo molto per capire a che gioco stia giocando con sua sorella. Il Piccirillo dovrà risolvere questa situazione al più presto, cercando il modo per non finire nei guai. La sua relazione clandestina con Micaela verrà a galla?

© RIPRODUZIONE RISERVATA