Tiziano Ferro al Festival di Sanremo 2020: «Io coconduttore? Ne stiamo parlando»

Tiziano Ferro al Festival di Sanremo 2020: «Io coconduttore? Ne stiamo parlando»
2 Minuti di Lettura
Giovedì 7 Novembre 2019, 22:08

Corrono ancora voci su una possibile presenza di Tiziano Ferro sul palco del Festival di Sanremo 2020. «In tanti mi state chiedendo se sarò a Sanremo! Come avete letto, ne stiamo parlando, è vero. Ancora non ci sono certezze, se non che amo Sanremo e vorrei tornare a cantare su quel palco! Comunque mancano ancora più di tre mesi e quando ci saranno notizie le saprete... da Amadeus! Nel frattempo mi godo questo meraviglioso ricordo di Sanremo 2015 con il mitico Carlo Conti». Così il cantautore e produttore discografico romano dai suoi profili social, dove pubblica anche un video di Sanremo 2015, interviene sulle voci sempre più insistenti su un suo ruolo al fianco di Amadeus sul palco del teatro Ariston di Sanremo per la 70esima edizione del Festival.

Leggi anche Sanremo, Al Bano e Romina fra i possibili partecipanti al festival
 


A quanto apprende l'Adnkronos l'accordo per la presenza di Tiziano Ferro nella squadra di conduzione del festival per tutte e cinque serate è già stato raggiunto.
Manca però ancora la firma di un contratto, segno che è ancora in corso una trattativa su alcuni aspetti della partecipazione di Ferro, compreso probabilmente quello economico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA