Stasera in tv su Rai3 Kilimangiaro Estate: un viaggio nei luoghi più affascinanti del pianeta

Stasera in tv su Rai3 Kilimangiaro Estate: un viaggio dallo Yemen all'Alaska
2 Minuti di Lettura
Domenica 25 Luglio 2021, 12:27

Stasera in tv su Rai3 Kilimangiaro Estate. Temi legati a viaggi, scienza, ambiente, natura, arte e culture del mondo: nuovo appuntamento, oggi alle 21.20, con Camila Raznovich. Come di consueto, si alterneranno ospiti e filmati, per un viaggio nei luoghi più affascinanti del pianeta. In questa puntata si andrà in Costa Rica e si arriverà fino in Turchia, percorrendo il fiume Eufrate.

Al via il Pop Corn Festival 2021, l'edizione dedicata a Raffaella Carrà

Si conoscerà lo Yemen con la giornalista e documentarista Laura Silvia Battaglia, ospite di Camila Raznovich con lo scrittore Paolo Cognetti e con il regista Dario Acocella, con cui si andrà in Canada, Alaska e Stati Uniti per un viaggio nel grande nord letterario.

Tra gli altri ospiti della trasmissione, Anne De Carbuccia, artista ambientale e regista franco-americana, che viaggia per i luoghi più remoti della terra per documentare con le sue opere siti, animali e culture a rischio d'estinzione. Infine Camila, che in questa edizione estiva, oltre a incontrare i suoi ospiti in studio li accompagna anche nei luoghi dei loro racconti, questa domenica farà un'esperienza straordinaria nelle acque del Mediterraneo con l'apneista campione del mondo Umberto Pelizzari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA