Stasera in tv, oggi lunedì 29 novembre su Rai 4 «Lucky»: curiosità e trama del film con Brea Grant

Stasera in tv, oggi lunedì 29 novembre su Rai 4 «Lucky»: curiosità e trama del film con Brea Grant
2 Minuti di Lettura
Lunedì 29 Novembre 2021, 14:46

Stasera in tv, lunedì 29 novembre, andrà in onda su Rai 4 alle 21:20 il film «Lucky» del 2020. Secondo lungometraggio diretto dalla regista iraniano-statunitense Natasha Kermani. Tra i protagonisti Brea Grant e Hunter C. Smith.

Domenica In, la storia di Luca Trapanese il papà gay che ha adottato una bimba down: «Se avessi potuto scegliere, avrei voluto lei»

La trama

La vita prende una svolta improvvisa per May, interpretata da Brea Grant, una popolare autrice di libri di auto-aiuto, quando si ritrova ad essere il bersaglio di un uomo misterioso con intenzioni omicide. Ogni notte, immancabilmente, lui la insegue, e ogni giorno le persone intorno a lei sembrano a malapena accorgersene. Senza nessuno a cui rivolgersi, May è spinta ai suoi limiti e deve prendere in mano la situazione per sopravvivere e riprendere il controllo della sua vita.

Giancarlo Magalli: «Il mio programma non va in onda. Programmazione Rai schizzofrenica»

Curiosità

Il sito web-aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes ha rilevato 23 recensioni positive e 3 come negative per un punteggio del 93%. Comparando quindi le varie recensioni, il sito ha calcolato una valutazione media di 7,1 su 10.

Ballando con le Stelle, Arisa accetta la proposta di Rocco Siffredi? «Sono pronta alla strada erotica»

© RIPRODUZIONE RISERVATA