«Non ho parole, non sono abituato a condividere la mia vita privata» il commento di Francesco Baccini in studio a Live non è la D'Urso. Il cantautore è intervenuto in trasmissione per raccontare la sua versione dei fatti. Durante il GFVIP Maria Teresa Ruta ha infatti confessato di aver avuto un flirt con il cantante, che ha raccontato però la sua versione: «Credo che sia l'unico caso al mondo in cui un uomo non dice che è stato con una donna. Tra di noi non è successo niente. Per me Maria Teresa era la moglie di Amedeo Goria, anche se erano separati. Con lui ho giocato spesso a calcio insieme. Sul divano non è successo nulla».
Alludendo alle dichiarazioni rilasciati dalla Ruta nella casa del GFVIP: «Una volta sono andato a casa sua a sentire Guenda suonare il piano, poi un'altra volta, e era la settimana del Festival di Sanremo, sono andata a vedere una delle serate da lei. Non devo dire niente a Guenda Goria, se vuole parlare parli con mio figlio.
Gf Vip, Maria Teresa Ruta eliminata a sorpresa. L’ira della figlia Guenda: «È tutta colpa vostra»
Entra poi in studio la figlia di Maria Teresa Ruta, Guenda Goria, molto indignata con Baccini: «Ci sono rimasta male perché sei venuto più volte a casa nostra, quando mamma ha parlato di te ne ha parlato in maniera dolce. Hai lasciato un segno nei ricordi di una donna, vedere questo tuo fastidio l'ho trovato irritante. Mamma non invita tante persone a casa, ricordo anche io. Che tu sia stato chiamato in causa lo capisco, ma nel momento in cui hai scelto di andare al GFVIP hai risposto al ricordo personale e percettivo, e hai detto la tua opinione. Non ho apprezzato che hai raccontato un aneddoto personale che avresti potuto evitare. Avresti potuto omettere dei dettagli, un'omissione per delicatezza. Non sei stato maciullato, ha semplicemente detto che hai avuto un flirt. Magari per lei era vero, per te no, ma per lei si. Sei un grande cantautore, hai anche avuto modo di cantare una canzone in prima serata. Ti sto dicendo la mia opinione».
Si alza poi per andarsene Baccini ma si trattiene: «Non parlo dei fatti miei, solo della mia musica. Me lo hanno chiesto di cantare, nella vita cosa faccio? Appartengo a un altro mondo, che non è questo, non le faccio le discussioni. Ne ho parlato con tua madre, l'ho messa anche sullo scherzo, è una roba di vent'anni fa».
Barbara D'Urso seda gli animi e invita poi i due a ritornare durante la trasmissione, Baccini per suonare la sua canzone e Guenda come ospite del talk.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout