Federica Pellegrini e Matteo Giunta a Pechino Express: «Sapevamo che questo viaggio ci avrebbe messo alla prova anche come coppia»

Video
1 Minuto di Lettura
Venerdì 10 Marzo 2023, 11:36

Quanto coraggio ci vuole per imbarcarsi in un’avventura come quella di Pechino Express a poche settimane dal matrimonio? A poterlo raccontare sono Federica Pellegrini e Matteo Giunta, I Novelli Sposi del game in onda ogni giovedì alle 21:15 in esclusiva su Sky Uno e in streaming solo su NOW, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go. Volata lungo La via delle Indie ancora fresca delle nozze da favola a Venezia, la coppia non nasconde i dubbi pre-partenza.

Gf Vip, Antonella Fiordelisi in lacrime dopo la squalifica di Edoardo Donnamaria: «È colpa mia»

Pechino Express, i dubbi di Federica Pellegrini

Soprattutto Federica: «Io all’inizio non ero molto convinta, è stato Matteo chi mi ha convinto. Sapevamo che questo viaggio ci avrebbe messo alla prova anche come coppia». Ma il coraggio è stato premiato: «Abbiamo lavorato di squadra dall’inizio alla fine, perché siamo due anime complementari. I miei punti di forza sono le sue debolezze e viceversa. Siamo tornati molto più forti di prima perché insieme giochiamo benissimo».

Immagine concesse da Sky
LEGGI ANCHE: -- Pechino Express, Giorgia Soleri e Federippi: «Fra noi è stato un gioco della fiducia»

© RIPRODUZIONE RISERVATA