Oggi, 29 gennaio, torna l'appuntamento con la Domenica In di Mara Venier su Rai 1 dalle 14.00. Tanti gli ospiti in studio primo tra tutti Amadeus che darà una notizia bomba. Salvo imprevisti last minute, ospite da Mara Venier sarà il direttore artistico di Sanremo 2023 – pronto a partire dal 7 febbraio – rivelerà indiscrezioni clamorose sul Festival. A renderlo noto il suo amico Fiorello, che ha spoilerato a VivaRai2 che si tratta di un ospite illustre. Dai rumors si sente dire che si tratterà di una canzante straniera con origini italiane. Così scatta il toto nome: c'è chi punta tutto su Madonna e chi timidamente pensa possa trattarsi di Lady Gaga.
Sabato De Sarno nuovo direttore creativo Gucci: «Commosso ed entusiasta». Prima sfilata a settembre
Domenica In, gli ospiti del 29 gennaio
Da Mara Venier ci saranno anche Iva Zanicchi, Donatello e Francesca Alotta, Bobby Solo e Maurizio Vandelli. Inoltre l’autore tv Michele Guardì presenterà il suo libro dal titolo “Il polentone”. Spazio anche a Patrizia Baldi (moglie di Claudio Villa), che si racconterà in un’emozionante intervista.
Sanremo 2023, Zelensky in collegamento ma cresce la polemica. Da Fabio Volo a Salvini a Calenda: «La guerra non si può spettacolarizzare»
Con gli ospiti, non mancherà lo spazio per gli opinionisti Francesca Barra, Adriano Aragozzini, Pierpaolo Pretelli, Giuseppe Gambi e Pino Strabioli. E poi l’orchestra che allieterà lo studio con i suoi accompagnamenti musicali.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout