Domenica In, Gigi D'Alessio e Nino D'Angelo fanno la pace: «Stavamo buttando tutto all'aria»

Domenica 22 Dicembre 2019
Domenica In, Gigi D'Alessio e Nino D'Angelo fanno la pace: «Stavamo buttando tutto all'aria»

«Si è vero, noi avevamo litigato. Poi ci siamo rivisti e abbiamo rimesso tutto apposto». Gigi D'Alessio e Nino D'Angelo ospiti di Mara Venier nella puntata di oggi di Domenica In per parlare del tour “Figli di un Re minore”, che sta registrando un grande successo nei teatri e palazzetti di tutta Italia.

Aida Yespica, il dramma a Verissimo: «Non vedo mio figlio da 4 mesi». E accusa l'ex Matteo Ferrari


Gigi D'Alessio spiega i motivi dei loro contrasti: «Noi litighiamo perché siamo due prime donne. Nelle famiglie c'era la parte "D'alessiana" e la parte "D'angeliana". Con questi concerti abbiamo unito un popolo diviso. Stavamo buttando tutto all'aria per stupidate, ma noi ci vogliamo bene». I due cantanti si sono poi esibiti in studio cantando alcuni loro grandi successi accompagnati dall’orchestra di “Domenica In” diretta dal maestro Stefano Magnanensi con un finale a sorpresa. Dal dietro le quinte è infatti spuntato Luché che ha duettato con Gigi D'Alessio in "Come Te".

Una nuova puntata di #DomenicaIn con Mara Venier e tanti amici sta per iniziare: alle 14.00 su #Rai1 e in streaming su @RaiPlay 📱💻📺

 

Ultimo aggiornamento: 16:15 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Che cosa fa litigare i negozianti e i padroni dei cani

di Pietro Piovani

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma