Aida Yespica, il dramma a Verissimo: «Non vedo mio figlio da 4 mesi». E accusa l'ex Matteo Ferrari

Sabato 21 Dicembre 2019 di red web
2
Aida Yespica, il dramma a Verissimo: «Non vedo mio figlio da 4 mesi». E accusa l'ex Matteo Ferrari

Aida Yespica, in lacrime, racconta il suo dramma personale a Verissimo, da Silvia Toffanin. «Da quattro mesi non vedo mio figlio Aron», racconta in lacrime a Verissimo, la trasmissione di Canale 5, la showgirl venezuelana. «L'ho visto per quattro ore mio figlio pochi giorni fa, mi ha rotto il cuore. É venuto in Italia con il padre». Aida Yespica attacca l'ex compagno e padre di Aron, Matteo Ferrari, che pur sapendo dei suoi problemi con il rinnovo del passaporto le avrebbe negato di trascorrere più tempo con il figlio. «Aron mi chiede perché non vado da lui, perché non sono andata prima a rinnovare il passaporto. Pensa che non voglia vederlo. Ho perso anche tutti i soldi per una truffa e mio figlio è andato a vivere dal padre a Miami. Andavo a trovarlo ogni mese. Ma da marzo è iniziato il calvario. Sto aspettando il passaporto nuovo e mi è scaduto il visto americano. Sono a pezzi, piango sempre».

Aida Yespica, lite col fidanzato in vacanza: «Lei non vuole prendere il traghetto, lui affitta l'elicottero»
Aida Yespica riabbraccia il figlio e festeggia sexy e scatenata con Gianluca Vacchi

Wanda Nara a Verissimo: «Io e Mauro Icardi? Chissà dove ci porterà il destino». Gaffe con Pupo

Della lunga separazione dal figlio Aida Yespica ha parlato anche in una recente intervista al settimanale Vero. «Sta crescendo davvero tanto, ogni volta che lo rivedo resto stupita dai cambiamenti. Di solito ci vediamo una volta al mese, ma questo, purtroppo, è un momento un po’ così». Aron Ferrari è nato nel 2008 dalla relazione che Aida Yespica ha avuto con l’ex calciatore Matteo Ferrari. Oggi il bambino vive a Miami assieme a suo padre, dove la Yespica, appena può, lo raggiunge. 

Domenica Live, Aida Yespica: «Io e Patrizia Bonetti aggredite al cinema»
Aida Yespica, tragedia sfiorata: all'ospedale per una brutta infezione

Un'altra showgirl sudamericana a Verissimo. Una Wanda Nara spumeggiante è stata la protagonista assoluta a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin. Molti i temi affrontati, dal rapporto con il marito Mauro Icardi, al prossimo impegno televisivo che la vedrà opinionista televisiva al Grande Fratello Vip. E la showgirl argentina, che ha sottolineato di vivere «ancora a Milano» è arrivata accompagnata da Pupo, anche lui al GfVip a partire dal prossimo mese di gennaio. Su Icardi al Psg la certezza dello splendido presente, ma anche nubi: «Vedremo la cosa migliore per il futuro di Mauro. Lui ha detto sì al Psg all'ultimo giorno di mercato, sapevamo che avrebbe avuto successo. Il destino, però, non so dove ci porterà».

Ultimo aggiornamento: 22 Dicembre, 13:34 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Divisioni a due cifre: ricordate? Incubo per studenti (e genitori)

di Veronica Cursi

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma