Barbara D'Urso, Valeria Marini in collegamento a Pomeriggio 5. I fan notano un dettaglio nel salotto: «Non è possibile»

Mercoledì 15 Aprile 2020 di Emiliana Costa
Barbara D'Urso, Valeria Marini in collegamento per ricordare Vianello. I fan notano un dettaglio nel suo salotto: «Non è possibile»

Barbara D'Urso, Valeria Marini in collegamento per ricordare Vianello. I fan notano un dettaglio nel suo salotto: «Non è possibile». Oggi, Valeria Marini è stata ospite in collegamento con Pomeriggio 5. L'ex gieffina ha partecipato allo spazio dedicato al ricordo di Raimondo Vianello. In collegamento anche la storica tata della sitcom, Giorgia Trasselli.

LEGGI ANCHE Barbara D'Urso, a Pomeriggio Cinque l'inseguimento in diretta dall'elicottero: è polemica

Barbara D'Urso manda in onda frammenti indimenticabili di Casa Vianello, chiedendo il commento delle due ospiti. Ad attrarre l'attenzione dei telespettatori, un particolare nel salotto di Valeria Marini. «Casualmente dietro a Valeria un poster del suo spettacolo La Presidente...», scrivono alcuni follower su Twitter. E ancora: «Due frasi sul coronavirus e sui Vianello e poi lo spot del suo spettacolo...».

A fine collegamento, Valeria Marini lancia l'appuntamento per stasera: «In seconda serata su Rete4 il mio spettacolo firmato da Pingitore».
 

Ultimo aggiornamento: 16 Aprile, 10:19 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Roma deserta, i controlli e la storia di Marta abbandonata in strada dai vigili (come in una favola)

di Pietro Piovani