Gelato consolatorio per la Stosur: a Roma le resta solo il doppio

Gelato consolatorio per la Stosur: a Roma le resta solo il doppio
di Federica Macagnone
1 Minuto di Lettura
Giovedì 14 Maggio 2015, 15:34 - Ultimo aggiornamento: 15:46
Gelato consolatorio per Samantha Stosur. L'australiana ha postato una foto su Twitter con un grande cono in mano per le vie della Capitale. Felice come una bambina, Samantha non vedeva l'ora di godersi il primo gelato in Italia, tant'è che appena ha messo le mani su uno dei suoi cibi preferiti non ha potuto fare a meno di comunicarlo ai suoi fan sui social.

«Primo gelato da quando sono a Roma – ha twittato la tennista – Caffè e cocco è stata la mia scelta». La sconfitta subita agli Internazionali BNL d'Italia non ha scalfito il sorriso della numero 26 del mondo: ko al primo turno del torneo Wta Masters 1000 di Roma, l'australiana è stata sconfitta dalla russa Ananstasia Pavlyuchenkova, numero 41 del ranking Wta, con il punteggio di 6-4, 7-5 in un'ora e trentadue minuti di gioco.

Adesso non le resta che puntare sul doppio con Daniela Hantuchova: dopo aver battuto le italiane Corinna Dentoni e Maria Elena Camerin, adesso sarà il turno del match contro Lucie Safarova e Bethanie Mattek-Sands.