In attesa dell'ultimo atto, in programma alle 18 di questo pomeriggio, Jannik Sinner continua a segnare ascolti da record. Tutti pazzi per il tennista altoatesino, che ha trionfato nella semifinale delle Atp Finals di Torino battendo nettamente, in tre set, Daniil Medvedev e oggi giocherà la finale contro Novak Djokovic.
Sinner-Djokovic, dove vedere la finale delle Atp Finals: orario, diretta tv, streaming, precedenti
L’incontro del Pala Alpitour contro il russo, numero tre del mondo, in onda dalle 14.30, è stato visto da 819 mila spettatori medi con il 5,4% di share e un picco di 1 milione 58 mila spettatori durante il terzo set.
Grandissima partecipazione anche per gli studi pre e post match, che hanno ottenuto rispettivamente 87 mila e 438 mila spettatori medi. Ottimi ascolti anche per la seconda semifinale tra Djokovic e Alcaraz, in onda dalle 21: la sfida è stata vista da 572 mila spettatori medi con il 3% di share, mentre gli studi pre e post partita sono stati seguiti rispettivamente da 132 mila e 261 mila spettatori medi.
Running it back in Turin 🔁
This time, for the TITLE 🏆#NittoATPFinals pic.twitter.com/LI99VMnwM2— ATP Tour (@atptour) November 18, 2023
Sky trasmetterà, alle 18, anche la finale tra Jannik Sinner e Novak Djokovic, match che sarà visibile anche in chiaro su Rai 1 e in streaming su SkyGo, RaiPlay e Now.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout