Roma, Pastore non convocato con il Porto. La moglie: «Sei un professionista onesto e paziente»

Roma, Pastore non convocato con il Porto. La moglie: «Sei un professionista onesto e paziente»
di Gianluca Lengua
2 Minuti di Lettura
Martedì 5 Marzo 2019, 13:41 - Ultimo aggiornamento: 16:52

Javier Pastore non parteciperà alla trasferta della Roma in Portogallo contro il Porto, partita valida per l’accesso ai quarti di finale di Champions. L’argentino non è stato convocato da Di Francesco - fanno sapere da Trigoria - per un problema al solito polpaccio sinistro che lo ha tenuto fermo per diverse settimane nell’arco della stagione. Nella serata di ieri ha svolto degli esami strumentali e oggi non ha partecipato all’allenamento con la squadra. Un momento negativo per l’ex Psg, l’infortunio, infatti, si aggiunge al gesto di malcontento poco prima di entrare in campo nel derby: il centrocampista prima di dare il cambio a De Rossi ha lanciato il fratino rivolgendo un gestaccio verso la panchina. 

In un post su Instagram la moglie di Pastore Chiara Picone ha postato una foto del figlio con l’argentino scrivendo: «Mi auguro che sia un poco come te, tu che hai l’anima pura. Educata, paziente, sempre gentile e generoso con tutti. Sei un signore nella vita, professionale ed onesto. Vivi per la tua famiglia e noi viviamo per te. Chi ti conosce sa di cosa sto parlando». 

DUBBIO OLSEN
Convocato ma in dubbio, Robin Olsen che rischia di restare a riposo nella gara contro il Porto, il tecnico sta valutando se schierare Mirante titolare dopo le continue disattenzioni del portiere svedese. Oggi a Trigoria si è rivisto Strootman che ha salutato i compagni e gli ha fatto l’in bocca al lupo in vista del match di Champions.

© RIPRODUZIONE RISERVATA