Inzaghi, contro la Samp con gli uomini contati. Si ferma anche Lulic

Inzaghi, contro la Samp con gli uomini contati. Si ferma anche Lulic
di Daniele Magliocchetti
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 17 Febbraio 2021, 07:30

Lazzari salta la Sampdoria. E ‘costata cara la bestemmia al settimo del secondo tempo della partita con l’Inter. Una bestemmia che è andata in diretta tv, sfuggita al direttore di gara, non alla Procura Federale che, tramite prova televisiva, l’ha segnalata e inviata al giudice sportivo. Da prassi, e secondo l’articolo 37, comma 1, il biancoceleste è stato sanzionato e squalificato per una giornata, come il romanista Cristante dopo la gara col Bologna a dicembre. Stessa procedura. Graziato invece Buffon perché la sua espressione blasfema, durante un Inter-Juventus, non era chiara. Lazzari, suo malgrado, ieri è diventato di tendenza su twitter proprio perché è stato punito mentre il portiere bianconero si è salvato.
LEZIONI DI CATECHISMO
Sfortunato l’esterno laziale che due settimane fa circa fu protagonista in positivo perché durante il match con l’Atalanta disse all’arbitro che la sua caduta in area non era rigore, ma quasi non se ne è accorto nessuno del bel gesto di fairplay. Non è escluso che dopo i casi di Inzaghi e Lazzari, Lotito, che tiene parecchio a questo genere di comportamento, non chieda al sacerdote di Formello di fare delle piccole lezioni di catechismo, anche per evitare brutte sorprese. Per la sfida con la Sampdoria uno come l’esterno biancoceleste che salta l’uomo e crea superiorità numerica, mancherà tantissimo, considerato il gioco-non gioco di Ranieri. Uno tra Lulic e Fares giocherà, probabilmente alla fine sarà l’algerino (che non gioca titolare da più di due mesi), visto che il bosniaco ieri non si è allenato, ma non dovrebbe essere niente di grave. Inzaghi farà attenzione alle scelte della partita di sabato anche perché c’è il Bayern Monaco alle porte e il fatturato sembra garantito. In attacco con tra Caicedo e Correa e, forse anche a centrocampo. Ansia per Radu e Akpa Apro, anche se oggi sono attesi al campo. Pare ci sia anche Strakosha.
NUOVO SPONSOR?
Dal campo alle maglie.

E alla possibilità di cambiare lo sponsor tecnico. L’accordo con la Macron è vicino alla scadenza, giugno del 2022, la Lazio si sta guardando attorno e tra le varie opzioni è spuntata quella di Castore Sportswear. Si tratta di un’azienda di abbigliamento sportivo di lusso inglese, fondata dai fratelli Tom e Phil Behaton. I due vogliono entrare sempre di più nel calcio europeo e dopo Newcastle, Wolverhampton e Rangers Glasgow, pensano ad una sinergia con la Lazio. Tra gli azionisti, a parte i fraelli Behaton, figura il tennista Andy Murray. La Lazio pensa in grande.

© RIPRODUZIONE RISERVATA