Roma, Florenzi a un passo dall'addio: il Valencia ha formulato l'offerta. I club trattano. Villar è a Roma

Roma, Florenzi a un passo dall'addio: il Valencia ha formulato l'offerta. I club trattano
di Gianluca Lengua
2 Minuti di Lettura
Martedì 28 Gennaio 2020, 15:27 - Ultimo aggiornamento: 20:41

Alessandro Florenzi e la Roma potrebbero firmare per la separazione. L’esterno, assieme al suo procuratore Alessandro Lucci, in queste ore sta valutando l’eventualità di trasferirsi al Valencia. Il nodo della trattativa è la formula del trasferimento: Petrachi vorrebbe una cessione a titolo definitivo, mentre il club spagnolo è più propenso ad accettare un obbligo di riscatto solo in caso di qualificazione in ChampionsFlorenzi ha aperto definitivamente all’affare accettando anche la proposta sullo stipendio che andrebbe pareggiare quanto attualmente percepito in casa Roma. Intanto Gonzalo Villar è ormai un nuovo giocatore della Roma. Il 21enne centrocampista spagnolo proveniente dall'Elche sbarcherà a Fiumicino per cominciare la sua nuova avventura in giallorosso.

Tifoso su Instagram scrive: «Vendete Florenzi» e c'è il like di Fonseca. La Roma: «Il tecnico non sapeva nulla»

Roma, se il carattere non viene nemmeno convocato



Un rapporto quello tra Fonseca e Alessandro che non è mai decollato anche se nelle ultime settimane l’esterno sembrava aver recuperato delle posizioni. Le troppe panchine stanno rischiando di escluderlo dalla lista dei convocati del ct Mancini per Euro 2020, per questo la possibilità di andare a giocare in un club pronto a schierarlo titolare con continuità può essere la soluzione giusta per la rinascita.

Il tecnico Albert Celades, nella conferenza stampa di presentazione del match di Copa del Rey ha preferito non esporsi sulla trattativa: «Non posso commentare la situazione». 
 






 

© RIPRODUZIONE RISERVATA