Mourinho-Roma, cosa succede? A Cagliari si scrive il destino, Friedkin non si è mosso per il rinnovo. E José: «Un giorno allenerò in Arabia»

Il proprietario del club non si è ancora mosso per rinnovarlo, né ha dato segnali in tal senso

Mourinho-Roma, cosa succede? A Cagliari si scrive il destino, Friedkin non si è mosso per il rinnovo. E José: «Un giorno allenerò in Arabia»
di Gianluca Lengua
2 Minuti di Lettura
Sabato 7 Ottobre 2023, 09:23 - Ultimo aggiornamento: 8 Ottobre, 09:44

«Sono convinto che un giorno lavorerò in Arabia. Non so quando, ma un giorno accadrà». Parola di José Mourinho in un’intervista rilasciata al programma arabo Elhekayashow il giorno in cui a Trigoria è stato presentato il nuovo sponsor Riyadh Season che verserà nelle casse del club 25 milioni in due anni. Il tecnico portoghese ha rivelato di essere stato già avvicinato in estate e aver ricevuto una delle offerte più ricche fatte mai a un allenatore di calcio. All’epoca lui scelse di rifiutarla per mantenere la parola data ai calciatori della Roma e al pubblico giallorosso dopo la finale di Europa League persa a Budapest contro il Siviglia: «Adesso sono a Roma, sono concentrato e darò tutto fino al mio ultimo giorno. Nessuno conosce il futuro, però, e quella di allenare in Arabia è una cosa che farò sicuramente».

Roma-Servette, le pagelle: Celik assist al bacio e canta anche il "gallo" Belotti

Mourinho, contratto in scadenza: a Cagliari si scrive il destino di José

Mourinho ha il contratto in scadenza con la Roma a giugno 2024, il proprietario Dan Friedkin non si è ancora mosso per rinnovarlo, né ha dato segnali in tal senso.

Intanto, Mourinho prosegue con il suo lavoro a Trigoria nonostante l’avvio negativo che ha fatto piombare la squadra negli ultimi posti in classifica. Domani sera la trasferta di Cagliari dove si scriverà parte del destino dello Special One. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA