Lukaku strizza l'occhio all'Arabia: «Il loro campionato sarà il migliore al mondo»

L'attaccante ha parlato dopo l'amichevole con l'Al Shabab: «I club stanno facendo tanti sforzi per portare qui i migliori giocatori»

Lukaku strizza l'occhio all'Arabia: «Il loro campionato sarà il migliore al mondo»
2 Minuti di Lettura
Giovedì 25 Gennaio 2024, 14:20

Romelu Lukaku ha spaventato i tifosi della Roma dopo l'amichevole contro l'Al Shabab di ieri sera. Nei 90 minuti, l'attaccante ha siglato la rete della vittoria nel finale di partita e ha permesso ai giallorossi di trionfare. Importante la rete, perché ha dimostrato il buon stato di forma, ma anche le parole dette dall'attaccante giallorosso al termine della partita: «Il campionato arabo diventerà il migliore del mondo».

Roma, De Rossi ritrova Dybala per la Salernitana. In attacco Belotti insidia El Shaarawy, rientra Aouar dalla Coppa d'Africa

Le parole di Lukaku

«Nei prossimi due anni vedo la Saudi Pro League diventare una delle migliori al mondo, se non la migliore. I club fanno molti sforzi per portare qui i top player.

A breve potrebbe essere la migliore competizione in assoluto». Così Romelu ha commentato il futuro del campionato, dove potrebbe giocare anche lui. Già in estate si erano inseriti sulle sue tracce diversi club della Spl, ma il classe 1993 aveva rispedito indietro le offerte. Ora queste sue dichiarazioni possono essere considerate un occhiolino al campionato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA