Follieri-Roma, il comunicato dei Friedkin: «Nessuna offerta, il club non è in vendita. Valutiamo azioni legali»

I giallorossi allontanano ogni voce di cessione

Roma, arriva il comunicato: «Nessuna offerta ricevuta, il club non è in vendita»
2 Minuti di Lettura
Venerdì 11 Agosto 2023, 17:47 - Ultimo aggiornamento: 13 Agosto, 15:57

Nessuna offerta. La Roma, con un comunicato sul proprio sito ufficiale, allontana ogni voce riguardante una possibile cessione del club da parte dei Friedkin: «In merito a quanto apparso su alcuni organi di stampa, AS Roma precisa di non avere ricevuto allo stato, neanche per il tramite di NEEP Roma Holding srl, alcuna offerta per l’acquisizione del Club».

Chi è Raffaello Follieri, l'imprenditore che vuole comprare la Roma: l'Arabia, il carcere e la relazione con Anne Hathaway

Il Gruppo Friedkin comunica, inoltre, di non avere alcuna intenzione di cedere il Club», si legge nel comunicato, che avverte: «Saranno valutate azioni legali nei confronti di chi intende destabilizzare il Club e il Gruppo per ottenere visibilità personale».

Follieri conferma: «Presentata offerta d'acquisto»

«Confermo di aver inviato l'offerta d'acquisto», ha detto all'Ansa l'imprenditore pugliese Raffaello Follieri, confermando la proposta formale d'acquisto che avrebbe presentato questa mattina ai Friedkin per l'acquisizione della Roma. L'offerta fatta recapitare a Trigoria avrebbe come base di partenza la cifra di 840 milioni di euro, lasciando fuori per il momento il progetto stadio di Pietralata.

Ma il condizionale è d'obbligo perché da Trigoria negano che sia arrivata una proposta.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA