Uomini e Donne, chi sono i nuovi tronisti: Mara, Lorenzo, Teresa e Luigi

Giovedì 13 Settembre 2018 di Ida Di Grazia
Uomini e Donne: Mara, Lorenzo, Teresa e Luigi. Presentati oggi i nuovi tronisti
E' partito oggi su Canale 5  l'atteso trono classico di Uomini e Donne. Il pubblico ha così finalmente scoperto chi sono i nuovi tronisti che si metteranno alla prova per trovare l'anima gemella. Mara, Lorenzo, Teresa e Luigi sono giovanissimi e alcuni di loro sono già familiari a chi segue la trasmissione cult di Maria De Filippi.
 


Mara Fasone, 26 anni, è nata a Palermo. A 5 anni si è trasferita insieme alla sua famiglia in Germania dove ha vissuto per 10 anni. A Uomini e Donne spera di innamorarsi e di trovare un uomo che la rispetti e che abbia i suoi stessi ideali.

Teresa Langella, 26 anni, è nata a Napoli e fa la cantante. Ha partecipato alla quinta edizione di Temptation Island come single ed è pronta a intraprendere questa nuova avventura da tronista per trovare il vero amore.



Luigi Mastroianni, 23 anni, è nato a Caltagirone (CT), studia giurisprudenza e lavora come DJ. Nella scorsa stagione di Uomini e donne ha corteggiato Sara Affi Fella ed è stato la sua scelta, ma la loro storia è finita. Si augura di trovare finalmente la persona adatta a lui e di uscire dal programma finalmente felice. 

Lorenzo Riccardi, 22 anni, è nato a Milano e lavora con il padre nell'officina di famiglia. Ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatore di Sara Affi Fella, ma non è stato scelto. Oggi partecipa come tronista, pronto per innamorarsi. Ultimo aggiornamento: 21:16 © RIPRODUZIONE RISERVATA