Isola dei Famosi, anticipazioni: stasera la verità sul ritiro di Franco Terlizzi

Martedì 3 Aprile 2018
Isola dei Famosi 2018, ultima ora: il ritiro di Franco e il primo finalista

Isola dei Famosi 2018, l'ultima ora: le anticipazioni della puntata di stasera, oggi martedì 3 aprile: la verità sul ritiro di Franco Terlizzi e la decisione sul primo finalista. Franco Terlizzi è tornato in Italia e dovrà quindi affrontare i suoi ex compagni naufraghi della Palapa, chiarendo con loro ciò che è rimasto in sospeso. Infatti, poco prima di lasciare l’Honduras, erano volate parole grosse da parte sua nei confronti di alcuni compagni.

Nelle ultime ore si sono scatenate le voci sul web sulle cause del suon ritiro dall'Isola. Ebbene: il ritorno del naufrago è stato dettato solamente da problemi di salute. Seecondo quanto comunicato dall'ufficio stampa reality, infatti, Franco si è dovuto allontanare per dei controlli medici.

Nel frattempo però, nel corso della puntata di questa sera, in onda alle ore 21:25 su Canale5, i naufraghi saranno chiamati a decretare il primo finalista e a decidere quindi una strategia da adottare.

Infine, ospite in studio ci sarà anche l’ultimo eliminato Simone Barbato, che racconterà ad Alessia Marcuzzi la sua esperienza sull’Isola e potrà finalmente riabbracciare la nonna Pellegrina.

 

Ultimo aggiornamento: 13:57 © RIPRODUZIONE RISERVATA