Eli in Wonderland, al Circolo degli Artisti note di solidarietà

Eli in Wonderland, al Circolo degli Artisti note di solidarietà
1 Minuto di Lettura
Giovedì 3 Luglio 2014, 13:11 - Ultimo aggiornamento: 13:13
Non solo musica, ma anche tanta beneficenza. Questa domenica, il Circolo degli Artisti di Roma ospiter Eli in Wonderland, un evento musicale creato per unire gli amanti della buona musica per uno scopo benefico.

A partire dalle 19 fino alle 2, si avvicenderanno sul palco diversi artisti, che hanno aderito all’evento a titolo gratuito: dal compositore Valerio Vigliar, alle sofisticate atmosfere introspettive di Marco Fabi, passando per l’elegante folk sperimentale di Bea Sanjust.



Ci sarà spazio anche per l’elettro-rock dei Losers Come From Above e per le sfuriate hard’n’roll dei poderosi Call Me Eric, fino al blues di Stefano Malatesta (and Band). Potrete apprezzare il rock sovversivo dei Le Naphta Narcisse, i leggiadri affreschi di Alice Pelle, l’intensa voce dell’italoandalusa Diana Tejera accompagnata anche questa volta dall’eclettico Simone De Filippis fino ad arrivare ai milanesi The Same, con il loro suggestivo progetto acustico dal respiro internazionale.



Ad ospitare l’evento il Circolo degli Artisti, da 25 anni punto di riferimento per l’espressione delle più varie forme artistiche e culturali.



La partecipazione all’evento è aperta a tutti, per chi vuole dare il proprio contributo basta lasciare un’offerta libera all’ingresso del circolo, specificando il nome dell’evento, Eli in Wonderland.



I fondi così raccolti, saranno devoluti all’Associazione Antea Onlus, che garantisce assistenza gratuita a domicilio ai pazienti in fase avanzata di malattia.