Rihanna omaggia in concerto piccola fan morta di cancro dedicandole Diamonds

Rihanna con la piccola fan morta a causa del cancro
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Lunedì 11 Luglio 2016, 14:08


Una dedica sincera e toccante, una performance coinvolgente e gli applausi del pubblico, scroscianti come sempre ma commoventi come non mai: è stato un concerto davvero speciale quello di Amburgo per l’esuberante ma sensibile Rihanna, in giro per il mondo con il suo Anti Tour. A renderlo particolare, il momento clou del tributo a Megan, giovane fan morta stroncata dal cancro che la popstar barbadoregna ha voluto omaggiare con una emozionante ed emozionata interpretazione di Diamonds.
 

 

“Una bellissima piccola ragazza di nome Megan è scomparsa, lei era un angelo sulla terra e oggi se n’è andata, quindi voglio dedicare la prossima canzone a lei e alla sua famiglia. Voi ragazzi aiutatemi con le luci dei telefoni e gli accendini”, ha urlato RiRi agli spettatori prima di intonare le note della sua hit.
 
Un appello decisamente andato a centro, il suo, visto che, durante l’esibizione, la platea del Volkspark Stadion si è letteralmente illuminata per il tenero e struggente saluto a Megan, il cui dolce ricordo continuerà  a vivere anche in Rihanna: “Ho avuto il piacere di incontrare un angelo sulla terra - ha scritto su Instagram la cantante a corredo di uno scatto recente che la ritrae in posa proprio con la sfortunata ragazzina -. Dopo il mio spettacolo a Miami, mi hanno presentato Megan! Lei mi ha ispirato così tanto con la sua forza e la sua prospettiva sulla vita! Era senza paura e gentile! Riposa in pace bambina! Ci mancherai!!”.
 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA