Michael Bublè, "Love You Anymore" è il nuovo singolo in uscita il 12 ottobre

Michael Bublè, "Love You Anymore" è il nuovo singolo in uscita il 12 ottobre
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 15:53 - Ultimo aggiornamento: 16:04
"Love You Anymore" è il nuovo singolo di Michael Bublé che anticipa la pubblicazione di "Love", album in uscita il 16 novembre, a due anni di distanza dal precedente lavoro. "Love You Anymore" è stato scritto dal giovane Charlie Puth, cantante, autore, produttore e più volte nominato ai Grammy, sarà disponibile dal 12 ottobre.

Nell'album, che darà spazio a differenti generi musicali, spazio ad alcuni classici del repertorio americano: la sognante "When I fall in love", una tormentata versione di un altro standard di Rogers & Hart, "My Funny Valentine", l'allegra "When You're Smiling", lo swing di "Such A Night" e i brani scelti personalmente da Michael come "Unforgettable", "Help Me Make It Through The Night" e "I Only Have Eyes For You". A questi si aggiungono la "La Vie En Rose" - in cui Bublé duetta con la cantante francese Cecile McLorin Salvante - e un altro inedito composto dallo stesso Bublè, "Forever Now".

L'album si chiude con "Where or When". Il cantante e compositore canadese è tornato in studio con una nuova prospettiva nella vita, dopo la malattia che ha colpito il figlio, ed un rinnovato impegno per onorare la musica che ha sempre amato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA