Laura Pausini, concerto "da paura" a Roma per la notte di Halloween

Laura Pausini, concerto "da paura" a Roma per la notte di Halloween
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 19:32
Party a tema Halloween per Laura Pausini al Palalottomatica. Dopo il debutto al Circo Massimo, il live al Radio City Music Hall di New York e una serie di sold out della leg italiana, il "Fatti Sentire - Worldwide Tour" di Laura Pausini si concluderà con un "finale da paura" il 31 ottobre al Palalottomatica. Un concerto "pauroso" che l'artista ha immaginato per festeggiare con tutti i suoi fan che in questi mesi hanno gremito i palazzetti italiani: oltre due ore e mezza tra geyser, fontane luminose, coriandoli e streamers con scenografie a tema in cui Laura canterà i brani tratti da "Fatti sentire", il suo ultimo album, e i suoi successi.

Sul palco una band di sette musicisti e cinque coristi. Alle chitarre Paolo Carta, direttore musicale dello show, con Nicola Oliva; al pianoforte Fabio Coppini; alle percussioni Ernesto Lopez; alla batteria Carlos Hercules; alle tastiere Andrea Rongioletti; al basso Roberto Gallinelli. Ai cori Gianluigi Fazio, Monica Hill, Roberta Granà, David Blank e Claudia D'Ulisse, già sul palco di Pausini Stadi 2016.

Intanto l'artista è il 3 ottobre a Bari per l'ultima delle tre date, per poi proseguire a Firenze, Padova, Bologna, Torino e Roma.
A conclusione del tour, sabato 3 e domenica 4 novembre a al PalaSele di Eboli verranno recuperati i due concerti sold out rimandati a fine settembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA