Jay-Z e Beyoncé sfrattati dalla villa presa in affitto, il proprietario l'ha venduta per 35,5 milioni di dollari

Una veduta della villa affittata da Jay-Z e Beyoncé (da TMZ)
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 16 Settembre 2015, 15:49 - Ultimo aggiornamento: 18:22
Sembra impossibile ma anche ai divi di Hollywood capita di venire sfrattati. Se non ci credete, provate a chiedere a Jay-Z e Beyoncé. Come riporta il portale “TMZ”, infatti, la coppia, una delle più ricche e potenti della musica mondiale, avrebbe ricevuto un preavviso di circa sessanta giorni per lasciare la sua villa di Holmby Hills, Los Angeles, dove abita in affitto, a 150mila dollari al mese, dallo scorso febbraio insieme alla figlia Blue Ivy, nata nel gennaio del 2012.







A causare lo spiacevole inconveniente, un’offerta di acquisto irrinunciabile per il proprietario della residenza: 35,5 milioni di dollari. Stando al sito, ovviamente, la proposta sarebbe stata accettata e, così, ai due artisti statunitensi, assolutamente non disposti a pareggiare o superare la cifra messa sul piatto dal misterioso compratore, non sarebbe rimasta che un’opzione: preparare le valigie e liberare casa nel giro di due mesi.



Estesa su una superficie di oltre 1.400 metri quadrati, la dimora rappresenta il non plus altro in fatto di lusso ed eleganza e, d’altronde, si compone di sette splendide camere da letto, di voluminose e numerose zone giorno, di un’enorme cucina, di due biblioteche, di una palestra, di un campo da tennis, di una sala cinema, di una cantina, di una stupenda piscina a sfioro e, addirittura, di una galleria d’arte.



Non sarà semplice, dunque, per Jay-Z e Beyoncé trovare di meglio ma, nel frattempo, in attesa di abbandonare definitivamente il vecchio, i due sono già in cerca di un nuovo tetto tra Beverly Hills, Bel-Air e lo stesso distretto di Holmby Hills. Difficile che rimangano senza degna sistemazione.