Chester Bennington, i Linkin Park organizzeranno un evento speciale a Los Angeles per ricordarlo

Chester Bennington
di Giacomo Perra
1 Minuto di Lettura
Giovedì 24 Agosto 2017, 19:52
Un evento speciale da tenersi prossimamente a Los Angeles: è questo il modo scelto dai Linkin Park per omaggiare ancora una volta Chester Bennington, il loro amico e frontman scomparso a soli quarantun anni lo scorso 20 luglio.
 
La rock band, che già nelle settimane scorse aveva dedicato parole d’affetto al defunto artista statunitense, ha svelato l’intenzione di organizzare l’iniziativa con una nota apparsa sui social.
 
“Stiamo lavorando a un evento speciale che andrà in scena a Los Angeles per onorare la memoria di Chester - si legge nel messaggio -. Presto condivideremo con voi i dettagli”.
 
Nel comunicato, corredato da una firma insolita - Phoenix (pseudonimo del bassista David Michael Farrell nd.r.) e Linkin Park - che per un attimo ha allarmato i fan, preoccupati per il possibile addio del musicista, un’eventualità prontamente smentita dal vocalist Mike Shinoda, il complesso ha poi ringraziato i propri supporters “per lo straordinario amore” ricevuto in questo periodo di lutto e dolore. “Noi cinque vi siamo davvero grati per l’appoggio che ci date mentre stiamo ricomponendo e costruendo il nostro domani”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA