Brunori Sas nuovo tour teatrale: «Non ho ancora uno spettacolo. Ma fidatevi di me»

Brunori Sas
di Rita Vecchio
3 Minuti di Lettura
Venerdì 3 Novembre 2017, 15:17 - Ultimo aggiornamento: 6 Novembre, 14:11

Beffardo, ironico e semiserio. E aggiungiamo, inarrestabile. Brunori Sas, dopo l’uscita di “Canzone contro la paura” , terzo singolo di “A casa tutto bene”, il disco di inediti (certificato oro) che, grazie anche al tour omonimo con più di 60mila biglietti venduti, ha allargato la fetta di suoi fan, riparte con un nuovo progetto. Si intitola “Brunori a teatro – canzoni e monologhi sull’incertezza”, la cui apertura di sipario è fissata per il prossimo 16 febbraio all’ Auditorium Santa Chiara di Trento e girerà l’Italia fino all’ultima data di fine marzo. Uno spettacolo che sarà un mix di musica e di  intermezzi parlati come spunto di riflessione, sull'onda del teatro-canzone e della standup comedy che a lui vestono molto bene. 

Il teatro, già sperimentato nel 2015 con "Brunori SRL, una società a responsabilità limitata”, non è per il cantautore cosentino un luogo nuovo. Tra satira e riflessione, tra riso e pianto, sarà adesso “l'incertezza" come unica certezza ad andare in scena. E lo fa con il suo solito sarcasmo.

Come nel video di presentazione in cui si fa beffa di se stesso e di chi lo guarda.  «Uno spettacolo nuovo in cui mi sono voluto liberare dei demoni della dizione perfetta che mi aveva caratterizzato negli ultimi anni e con cui torno alle origini». Fa poi un discorso semiserio con tante di citazioni colte. Fino ad affermare: «Sarà uno spettacolo mirabolante... La verità? Non ho nessuno  spettacolo. L'unica certezza è l'incertezza. Vi siete mai trovati male con me? A scatola chiusa. Fidatevi. Mettete "Brunori nei teatri", così la facciamo finita». 

Ecco le date di “Brunori a teatro – canzoni e monologhi sull’incertezza”: 



16.02 Trento - Auditorium Santa Chiara
17.02 Mantova - Teatro Sociale
19.02 Milano - Teatro Arcimboldi
24.02 Pescara - Teatro Massimo
26.02 Napoli - Teatro Augusteo
28.02 Genova - Teatro Politeama Genovese
01.03 Varese - Teatro Openjobmetis
05.03 Bologna - Teatro Europauditorium
06.03 Udine - Teatro Giovanni da Udine
07.03 Ravenna - Teatro Dante Alighieri
13.03 Roma - Auditorium Parco Della Musica
14.03 Assisi - Teatro Lyric
15.03 Ancona - Teatro Le Muse
17.03 Cosenza - Teatro Rendano
18.03 Bari - Teatro Petruzzelli
21.03 Catania - Teatro Land
22.03 Palermo - Teatro Golden
23.03 Reggio Calabria - Teatro Cilea
27.03 Torino - Teatro Colosseo
28.03 Padova - Gran Teatro Geox
29.03 Firenze - Teatro Verdi

I biglietti per i nuovi appuntamenti sono già disponibili in prevendita su Ticketone (www.ticketone.it) e su tutti i circuiti autorizzati. 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA