Katy Perry, arriva Bon Appetit: il secondo singolo è servito

Copertina singolo
di Rita Vecchio
2 Minuti di Lettura
Venerdì 28 Aprile 2017, 17:24 - Ultimo aggiornamento: 30 Aprile, 17:08
Duetta con i Migos. E lancia in tutto il mondo “Bon Appétit”, secondo singolo estratto dall’album. Una tovaglia da tavola a quadri imbandita, un piatto con la sua testa al centro contornata da frutta colorata e tre mani, quelle del trio hip hop di Atlanta. Così Katy Perry prepara i fan al nuovo disco (il quinto) sulla cui data di uscita ancora non si sa nulla.

La canzone, scritta insieme a Max Martin, Shellback, Oscar Holter, Ferras Alqaisi,  è disponibile sui canali digitali.

“Bon Appétit” arriva dopo il primo estratto “Chained to the Rhythm” ft- Skip Marley, in vetta a tutte le classifiche e già platino in America e in Italia, superando 180 milioni di stream su Spotify e con più di 195 milioni di visualizzazioni per il video (visibile su https://youtu.be/Um7pMggPnug). 

Un album atteso, quindi. Nel frattempo, la Perry parteciperà all’edizione 2017 del Glastonbury Festival che si terrà Pilton in Inghilterra dal 21 al 25 giugno.

Dal suo debutto nel 2008 con “One of The boys” e il successo di “Teenage Dream (2010), e arrivare a “PRISM”, suo ultimo lavoro del 2013, si è imposta nel panorama mondiale come artista che ha tanto da dire. La cantante di Santa Barbara rimane l’artista che ha venduto di più in digitale nella storia, più di 18 miliardi di stream nel mondo ed la persona più seguita su Twitter nel mondo.

Con i singoli “Firework” e “Dark Horse”, che hanno superato la soglia di 10 milioni tra download e stream, KATY è diventata la prima artista donna ad ottenere due RIAA Digital Single Diamond Awards.
© RIPRODUZIONE RISERVATA