Noi e la Giulia e Hometown: Mutonia, oggi e domani due anteprime per i lettori del Messaggero all'Adriano

Noi e la Giulia e Hometown: Mutonia, oggi e domani due anteprime per i lettori del Messaggero all'Adriano
2 Minuti di Lettura
Lunedì 16 Febbraio 2015, 14:59 - Ultimo aggiornamento: 13 Febbraio, 05:16
Oggi e domani doppio appuntamento con le anteprime Sala Bio al Cinema Adriano di Roma.



Lunedì alle 21 si terrà l’anteprima di Noi e la Giulia, il nuovo film di Edoardo Leo tratto dal romanzo Giulia 1300 e altri miracoli di Fabio Bartolomei. Quattro falliti che nemmeno si conoscono tra loro e una ragazza in fuga dalla città decidono di mettersi in società e restaurare una vecchia masseria per trasformarla in un agriturismo, ma un camorrista arriva a spiegare loro come funzionano le cose da quelle parti e a chiedere il pizzo. La loro inaspettata e sorprendente reazione darà il via a una rocambolesca avventura che cambierà per sempre le loro vite.



Martedì invece serata dedicata al collettivo artistico ZimmerFrei, con la proiezione di Hometown: Mutonia, documentario sul campo dei Mutoid di Santarcangelo di Romagna. L’evento sarà presentato da Anna de Manincor e Massimo Carozzi di ZimmerFrei e anticipa la proiezione di La beauté c'est ta tête e l’esibizione dal vivo che avverranno il giorno dopo, mercoledì 18 febbraio, al Kino. Hometown: Mutonia è distribuito da Bo Film.



NOI E LA GIULIA

di Edoardo Leo

(Italia/2015/115’)



HOMETOWN: MUTONIA – EVENTO SPECIALE

di ZimmerFrei

(ITALIA/2013/69’)



Lo sconto per i lettori del Messaggero

I lettori del Messaggero potranno avere uno sconto sul biglietto di ingresso alle deu anteprime (6 euro anziché 8,50).



Per avere la riduzione per NOI E LA GIULIA occorre registarsi con il codice partner NG16MG sul sito www.biografilm.it/giulia.



Per avere la riduzione per HOMETOWN MUTONIA occorre registarsi con il codice partner HM17MG sul sito www.biografilm.it/mutonia.





Sala Bio nasce come estensione nel corso dell'anno di Biografilm Festival – International Celebration of Lives di Bologna, il primo festival italiano dedicato alle biografie e ai racconti di vita i cui ambiti spaziano dal cinema alla letteratura, dal documentario alla fotografia, dall’arte al teatro, alla musica. Dopo la sala bolognese e l’apertura della sala milanese, che si avvia alla sua seconda edizione, Sala Bio espande ulteriormente i suoi orizzonti e per tutta la stagione 2014/2015 proporrà anche a Roma una programmazione eterogenea e che spazierà dalla fiction ai documentari e che sarà densa di anteprime, eventi e incontri.