Senza Lucio, il film sulla vita di Dalla in anteprima per i lettori del Messaggero all'Adriano

Senza Lucio, il film sulla vita di Dalla in anteprima per i lettori del Messaggero all'Adriano
2 Minuti di Lettura
Lunedì 2 Marzo 2015, 15:53 - Ultimo aggiornamento: 13 Febbraio, 07:40
Martedì 3 marzo alle 21 alla Sala Bio, Unipol Biografilm Collection presenta la proiezione speciale di Senza Lucio il documentario di Mario Sesti su Lucio Dalla.



Lo sconto per i lettori del Messaggero

I lettori del Messaggero potranno avere uno sconto sul biglietto di ingresso alle due anteprime (6 euro anziché 8,50).



Per avere la riduzione occorre registarsi con il codice partner SL33MG sul sito www.biografilm.it/senzalucio.





Presentato in anteprima mondiale al Torino Film Festival 2014, il film affianca alla testimonianza di Marco Alemanno, la persona che gli è stata più vicina negli ultimi dieci anni di vita, le voci di chi ha collaborato con Dalla e lo ha conosciuto meglio, tra artisti, attori, critici e intellettuali. Senza Lucio è prodotto da Erma Productions e sarà distribuito in più di 150 sale italiane da Unipol Biografilm Collection – I Wonder Pictures a partire da giovedì 4 marzo, nell’anniversario della nascita di Dalla (4 marzo 1943).



SENZA LUCIO

(Italia/2014/86')

Regia di Mario Sesti



Sala Bio nasce come estensione nel corso dell'anno di Biografilm Festival – International Celebration of Lives di Bologna, il primo festival italiano dedicato alle biografie e ai racconti di vita i cui ambiti spaziano dal cinema alla letteratura, dal documentario alla fotografia, dall’arte al teatro, alla musica. Dopo la sala bolognese e l’apertura della sala milanese, che si avvia alla sua seconda edizione, Sala Bio espande ulteriormente i suoi orizzonti e per tutta la stagione 2014/2015 proporrà anche a Roma una programmazione eterogenea e che spazierà dalla fiction ai documentari e che sarà densa di anteprime, eventi e incontri.