Demi Moore, Ashton Kutcher risponde alle accuse di tradimenti e "sesso a tre": «Non parlo per amore della mia famiglia»

Giovedì 26 Settembre 2019

Corna, tradimenti, aborti, menage a trois: la storia tra Demi Moore e Ashton Kutcher è degna di un film. L'attrice, 56 anni, che ha raccontato nella sua autobiografia "inside out" che Kutcher, 15 anni meno di lei, l'aveva portata fare sesso a tre ha deciso di rispondere alle dichiarazioni scioccanti della ex moglie. E ha esortato i fan su Twitter a «mandargli un sms per scoprire la verità».

Demi Moore, la rivelazione choc: «A 15 anni mia madre pagò un uomo per violentarmi»

«Stavo per premere il pulsante invia su un tweet davvero duro. Poi ho visto mio figlio, mia figlia e mia moglie e l’ho cancellato», ha scritto l’attore che ora è sposato con l'attrice Mila Kunis e ha due figli Wyatt, 4 anni, e Dimitri, 2.  E continua: «Caccia alle streghe, collusione, notizie false. Ignora tutto, basta guardare i fatti»
 

Ashton Kutcher e Demi Moore si sono separati alla fine del 2011 e hanno divorziato ufficialmente nel 2013. Dopo poco tempo dalla loro relazione Demi rimane incinta ma perde il bimbo al sesto mese di gravidanza. La Moore sostiene che Ashton non le diede il supporto necessario e di essere così ricaduta nell'alcolismo.
 

 
 

 

Ultimo aggiornamento: 12:19 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Nel bagno delle donne il messaggio che gli uomini non scriverebbero mai

di Pietro Piovani

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma