Lana Del Rey ha un nuovo amore, è il fotografo e regista italiano Francesco Carrozzini

Lana Del Rey ha un nuovo amore, è il fotografo e regista italiano Francesco Carrozzini
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 2 Luglio 2014, 11:54 - Ultimo aggiornamento: 12:08

I found my love in Portofino” - “ho trovato il mio amore a Portofino” - cantava quasi sessant’anni fa Fred Buscaglione. I classici, per, si sa, non passano mai di moda e così a intonare questo vecchio pezzo del “Fred nazionale” quest’estate potrebbero essere in molti. Di certo una fra i tanti potrebbe essere Lana Del Rey, pop star e modella statunitense per cui l’amore a Portofino non è solo una hit del passato ma una realtà del presente. L’artista americana, infatti, è stata “beccata” sul romantico sfondo della celebre località marina ligure insieme al suo nuovo fidanzato che, udite udite, è un italiano.

Il fortunato, infatti, si chiama Francesco Carrozzini ed è un affermato fotografo e regista trentunenne da anni stabilitosi a New York, nonché il figlio di Franca Sozzani, giornalista e direttrice di “Vogue Italia”. Come e quando abbia conosciuto e sedotto la bella Lana non è dato sapersi ma comunque la neo-coppia sembra essere già molto affiatata perché tra baci, abbracci e tenerezze varie non si è davvero risparmiata nelle effusioni.

E dire che appena qualche giorno fa l’ex ragazzo della Del Rey, Barrie-James O’Neill, frontman della band scozzese “Kassidy” aveva affermato al portale statunitense “Tmz” che la storia d’amore, che andava avanti da circa tre anni, tra lui e la cantante non si era ancora conclusa. Mentiva sapendo di mentire? Chi lo sa. In ogni caso l’amore trovato a Portofino - dalla “sua” Lana, s’intende - ha smentito tutto e per lui, più che un vecchio tormentone, sarà solo un nuovo tormento.