Claudio D'Alessio "disperato" per Nicole Minetti. La dichiarazione sui social : «Io ti amo ancora!»

Claudio D'Alessio "disperato" per Nicole Minetti. La dichiarazione sui social : «Io ti amo ancora!»
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 3 Settembre 2014, 10:37

La storia fra Claudio D’Alessio, figlio di Gigi, e Nicole Minetti finita, ma sembra proprio che lui non ne voglia sapere.

A svelare i retroscena della coppia scoppiata arriva la rubrica “Sussurri fra divi” di “Diva e donna”: “Una dichiarazione d'amore in piena notte – scrive la rivista - che potrebbe aprire nuovi scenari nella coppia tira e molla Nicole Minetti e Claudio D'Alessio. «A volte non si capisce l'importanza di ciò che si ha: Nicole Minetti io ti amo!», ha scritto il figlio di Gigi D'Alessio su Instagram pubblicando una fotografia che lo ritrae con l'ex consigliera regionale ai tempi del loro amore.

Fra i due è finita qualche settimana fa, quando Nicole ha deciso di partire per Ibiza dopo aver perso il figlio che aspettava da Claudio. Si è cancellata dai social network ed è volata dalle Baleari dove è di casa il suo ex compagno Giuseppe Cipriani; ma Claudio non si è mai rassegnato alla [me dell'amore. Prima l'ha raggiunta sull'isola, ma lei non lo ha voluto incontrare e ora tenta di riconquistarla con le dichiarazioni pubbliche che di certo hanno colpito Nicole, ma che per ora non sono riuscite a farle cambiare idea”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA