Ivana Spagna dopo lo choc per l'aggressione: «Ecco come mi hanno ridotta»

Ivana Spagna dopo l'aggressione a Milano
2 Minuti di Lettura
Domenica 17 Novembre 2013, 13:38 - Ultimo aggiornamento: 18 Novembre, 18:55

Ho anche il braccio mezzo massacrato, ed passata pi di una settimana, Ivana Spagna porta ancora i segni dell'aggressione subita a Milano.

Era in macchina quando il conducente di uno scooter ha finto di essere stato investito dell'auto della cantante: «Gli chiedevo: "Si è fatto male?" - ha raccontato a "DiPiù" che pubblica anche le immagini - E lui: "Sììì, sììì". "Aspetti un attimo", mi sono accostata al marciapiede, anzi, ci sono un po' salita alla bell'e meglio e ho aperto la portiera per scendere e soccorrerlo, ma, proprio in quel momento, mi è piombato addosso un uomo, che era il doppio dell'altro: cercava di togliermi l'orologio».

Nessuno è intervenuto per aiutarla e Ivana si è difesa: «Vista la mia resistenza, a un certo punto mi ha dato una gomitata o un pugno che mi ha preso il mento, ma io non mollavo. Presa dalla rabbia e dalla disperazione, l'ho morsicato sul braccio con tutte le mie forze. Ero furente in quel momento, davvero incattivita dal ripetersi di una violenza che avevo già subìto. Dopo avermi rubato l'orologio è corso sullo scooter dell'altro. Ho anche cercato di prendere il numero di targa della moto, ma non ce l'ho fatta: ero tremante, sotto shock e mi è preso lo sconforto, così ho iniziato a piangere».

Dopo la denuncia ai Carabinieri la cantante è dovuta ricorrere al Pronto Soccorso: «Mentre il carabiniere prendeva appunti ha scoperto che mi avevano anche picchiato e allora mi ha fatto portare al Pronto Soccorso dove mi hanno dato cinque giorni di prognosi, indicandomi le medicine da prendere».

© RIPRODUZIONE RISERVATA