Siria De Fazio. l'ex gieffina irriconoscibile dopo l'operazione: "Mi è stato proposto di partecipare a un reality show"

L'ex gieffina Siria De Fazio dopo l'operazione alla mandibola
2 Minuti di Lettura
Giovedì 4 Gennaio 2018, 17:26 - Ultimo aggiornamento: 18:48

“Appena sto meglio partirò per Los Angeles. Li ho ottime prospettive lavorative. Mi è stato anche proposto di partecipare anche a un reality show in Spagna”.
 

 

Un ciao col sorrisone a questo anno che per me è stato il grande capolavoro.. non solo per le cose belle che mi sono successe e per tutte le cose che ho visto ma anche e soprattutto per tutte le cose che ho avuto la fortuna di imparare 🙏🏼🐯👁🌸 come è stato il vostro anno ? Auguri a tutti e che il prossimo sia pieno di luce per tutti noi 🌞 #gratitudine #2017 #thankyou #universe #grateful #openeyes #breathing #eternity #revolution #changes #california #santamonica  ph. @girlsonglass ✨ #smilebabysmile #travelling #birthday #paulwalker #travel #tatts #visit #inkedgirl #photographer #usa #paulwalkertattoo #hollywood #tb #happyness #pray #faith #thankyouuniverse

Un post condiviso da Siria De Fazio 🤤🍕 (@siriadefazio) in data:



A parlare l’ex gieffina (edizione 9) Siria De Fazio che confessa a “Nuovo” i suoi progetti futuri dopo aver subito qualche tempo fa un’operazione alla mandibola: “La mia mandibola – ha fatto sapere alla rivista che pubblica anche le foto del post operazione – era spostata di circa un centimetro indietro rispetto al normale e questo mi causava problemi di postura, masticazione e respirazione.

 


Per portarli in avanti hanno dovuto rompermi le ossa ai due lati della mandibola e allungarle con delle placche metalliche”. Cambiamenti anche nell’alimentazione: “Dopo l’operazione ho dovuto fare una dieta a base di liquidi. Ora mi nutro di omogeneizzati. Tra un mese comincerò a mangiare alimenti solidi morbidi”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA