Naike Rivelli e Siria De Fazio: «È vero, ci amiamo».
L'ex gieffina: «Lei etero? La converto»

Naike Rivelli e Siria De Fazio: «È vero, ci amiamo». L'ex gieffina: «Lei etero? La converto»
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 11 Marzo 2015, 13:25 - Ultimo aggiornamento: 13:28

​Ora è ufficiale. "Io e Naike Rivelli ci amiamo ma la proteggo. Un amico mi disse: se conosci Naike impazzisci. E così è stato. Mi emoziona. Un colpo di fulmine che è diventato altro. Ci stiamo conoscendo e mi batte il cuore. E non bacio tutte le donne che incontro ma solo quelle bellissime. Anch'io guardo caviglie e lato B. E converto le etero. Anche Naike...". Così Siria De Fazio, la napoletana ex del Grande Fratello 9, ormai milanese di adozione ai microfoni di Radio Club 91 nel programma I "Radioattivi" condotto da Ettore Petraroli e Rosario Verde.

"Ci siamo conosciute grazie ad un amico comune che mi ha spronato e incuriosito parlandomi di lei come di una donna fantastica, se tu conosci Naike Rivelli impazzisci, mi diceva.

Allora, appena sono tornata di nuovo single, sono andata a controllare. E' stato un colpo di fulmine,ci siamo baciate dopo tre minuti che ci conoscevamo. E' intelligente e bellissima, non è difficile restarne affascinati. Non pubblico nulla di noi per proteggere la persona che amo: quando mi piace una persona vorrei dirlo al mondo ma altrettanto vorrei proteggerla".

E' Naike invece quella che rende "più social il nostro amore e posta di tutto nel corso della giornata". Anche "quel forse ... stavolta mi sono innamorata" che la figlia di Ornella Muti ha affidato ad un tweet. "Quel forse - commenta Siria - mi tranquillizza: se uno parte troppo convito mi fa paura, è pericoloso. il forse invece significa: ti voglio conoscere e quindi è già una bella cosa. La cosa che mi piace di più è il suo sguardo malizioso. Se hai uno sguardo vuoto spento, non mi fa niente". E racconta anche dei suoi rapporti con altre donne: "Mi capita sempre che essere corteggiata da donne, anche etero che non sono più tornate indietro. Le ho convertite. Ma anche Naike è fondamentalmente etero. Le lesbiche sono più fedeli dei gay? Una cazzata".