Siria De Fazio prima e dopo: «Devo ancora abituarmi con il nuovo look»

“Stento a riconoscermi quando mi guardo allo specchio, mi sembra di vedere un’altra persona”, un nuovo volto per Siria De Fazio, dopo l’operazione alla quale si è sottoposta a novembre e che le ha trasformato la bocca. Il peggio è stato superato: “Devo ancora abituarmi al mio nuovo look, ma sono contenta di come sono andate le cose".
 
 




Alla base c'erano problemi di salute: "Quando ho deciso di operarmi - ha spiegato a "Nuovo" - non l'ho fatto per una questione estetica ma per problemi di salute: ho sofferto di anoressia per tanti anni, e questa malattia ha reso le ossa, comprese quelle del viso, molto fragili. In più il fatto che lavorassi come mangiafuoco, mi ha causato alcuni piccolissimi calli in bocca e quindi ho dovuto fare una serie di micro interventi anche per risolvere questo problema. La mandibola, poi, era spostata indietro di un centimetro rispetto alla I normalità. E questo mi causava, oltre allo slittamento in avanti dei denti, mal di testa, problemi di masticazione, di respirazione e dì postura”.



Prima aveva ritoccato il naso: “Ho rifatto naso sùbito dopo la partecipazione al Grande fratello: quella è stata una scelta estetica perché il naso di prima non mi piaceva e credo che questo ritocco abbia migliorato la mia immagine. Però non voglio rifare altro: per il momento mi fermo con gli interventi”.
Giovedì 14 Giugno 2018 - Ultimo aggiornamento: 18:18

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2018-06-15 06:20:17
Ma che notizie importanti
2018-06-14 19:37:59
Chi sarebbe costei?
QUICKMAP