Cristina Plevani replica agli attacchi sui giornali: «Dalle stelle alle stalle? Una beata mazza»

Cristina Plevani
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 5 Luglio 2017, 16:33 - Ultimo aggiornamento: 9 Luglio, 14:11

Qualche giorno fa sul giornale “Spy” è uscito un articolo dal titolo “Dalle stelle alle stalle” che parlava dei Vip in miseria.
 

 

Scusate ma Dalle stelle alle stalle una beata mazza. Ma davvero il valore di una persona viene decretato da quello che fa o meno in televisione? A primo impatto mi viene da dire : ...alle stalle tua sorella!!! Ma anche se vivessi in una stalla, a voi che ve frega?  Per puntualizzare la cronaca sono un'istruttice di nuoto di I e II livello FIN, sono istruttrice fitness FIN e anche bagnina. E non per questo mi sento inferiore a chi, a differenza mia, lavora nel fantastico mondo dello spettacolo...spesso calpestato da persone con una dignità pari allo zero.  Giornalai da strapazzo.  #spy #giornaletto #gossip #inutile #fuckyou con tutto il cuore

Un post condiviso da Cristina Plevani (@cristinaplevani) in data:




Tra questi Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, che ha ben pensato di rispondere per le rime dal suo account Instagram: “Scusate – ha scritto sul social - ma Dalle stelle alle stalle una beata mazza. Ma davvero il valore di una persona viene decretato da quello che fa o meno in televisione?
 



A primo impatto mi viene da dire : ...alle stalle tua sorella!!! Ma anche se vivessi in una stalla, a voi che ve frega? Per puntualizzare la cronaca sono un'istruttice di nuoto di I e II livello FIN, sono istruttrice fitness FIN e anche bagnina. E non per questo mi sento inferiore a chi, a differenza mia, lavora nel fantastico mondo dello spettacolo...spesso calpestato da persone con una dignità pari allo zero. Giornalai da strapazzo”.
 
 

Col sole in fronte #accecata

Un post condiviso da Cristina Plevani (@cristinaplevani) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA