Francesco Facchinetti di nuovo papà: ecco Lavinia

Francesco Facchinetti di nuovo papà: ecco Lavinia
di Francesca Spanò
2 Minuti di Lettura
Giovedì 10 Marzo 2016, 11:22 - Ultimo aggiornamento: 11:33

A fare il papà, ci ha preso gusto, Francesco Facchinetti. Del resto, si era già detto affascinato dal mistero della vita quando, ai tempi del suo legame con Alessia Marcuzzi, nacque la primogenita, Mia. Ora, per lui è tempo di cullare la terza figlia, Lavinia, avuta dall’attuale compagna Wilma Helena Faissol. La coppia ha già il piccolo Leone, mentre lei aveva avuto Charlotte da una precedente relazione.



Come sempre, Francesco non ha dimenticato di comunicare il suo entusiasmo tramite social e nelle scorse ore, infatti, ha scritto: "Oggi per la terza volta ho assistito alla cosa più bella e spiazzante che ci sia: il miracolo della vita! Benvenuta in questo mondo Lavinia, benvenuta amore mio”. E subito dopo, ha iniziato a pensare con commozione a come educherà la bambina:

"Cercherò di essere un buon padre e tu mi insegnerai ad esserlo.La mamma è stata incredibile, io ho rischiato di collassare due volte. Che brutta figura”. Un amore quello di Facchinetti con la Faissol che sembra procedere a gonfie vele, dopo una serie di sfortunati e brevi flirt di lui. In meno di 24 mesi, hanno messo al mondo due figli e hanno pure organizzato il matrimonio.

Lavinia è arrivata l’8 marzo, giusto in tempo per festeggiare la festa della donna insieme a Charlotte di 7 anni e Mia di 4. Sul nome scelto, invece, c’erano pochi dubbi. La Fassol aveva anticipato la decisione a Vanity Fair, proprio pochi giorni prima del parto, dicendo:  "Francesco dice sempre I live for you, Io vivo per te. E Liv è un bell’omaggio a questo amore”.
 
 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA