GIULIA DE LELLIS

Andrea Damante e Giulia De Lellis: «pagati 19mila euro per una festa di Capodanno»

Domenica 18 Dicembre 2016
6
Giulia De Lellis e Andrea Damante

L'indiscrezione arriva direttamente dal settimanale 'Chi': Andrea Damante e Giulia De Lellis (guardatela senza veli su GQ Italia) percepirebbero circa 19.000 euro per una 'comparsata' in un noto parco giochi per una festa di Capodanno.

Ma il gossip non è piaciuto moltissimo all'ex 'Uomini e Donne' che ha risposto direttamente ad Alfonso Signorini.
 

 

Non mi dimentico di me però .. Idratata e coccolata vi do il buongiorno da Londra con #Örtte #spatreatments prodotti naturali al 100%! #mycode GIULIA10 🙃|| Tnk @ortte_scandinavian  #NewStart #NewYo #ortte #scrub #me#london#travel#forme#relax#spa#todayisabigday#joy#travel

Una foto pubblicata da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103) in data:


"Il Grande Fratello Vip ha portato tanta ma tanta fortuna alla coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis. I due, il prossimo Capodanno, per ‘lavoro’, presenzieranno in un noto parco giochi del centro Italia, alla modica cifra di 19mila euro in totale", si legge su 'Chi'.
 


Ma a quanto pare la notizia sarebbe stata prontamente smentita da Andrea Damante: "Mi fa piacere che Signorini sia riuscito ad ottenere queste info, di cui non ne ero a conoscenza. Mi infastidisce che venga fatta polemica, quando non si sa più cosa scrivere... la cifra è sbagliata, la polemica è di cattivo gusto", avrebbe dichiarato l'ex concorrente del Grande Fratello Vip ai microfoni di Radio Radio.
 


Ultimo aggiornamento: 22:42 © RIPRODUZIONE RISERVATA