Il leone è troppo disinvolto, la svista del felino fa ridere tutto lo zoo

Il leone è il re dello zoo, ma fa una figuraccia davanti a tutti i visitatori
È il re della savana e, quando vive in cattività, non può che esserlo anche dello zoo: stiamo parlando del leone, un felino e temibile predatore, ma anche un animale dall'indiscutibile bellezza. Guardate, ad esempio, questo grosso animale che vive in uno zoo: si aggira con un portamento decisamente regale, ma poco dopo capisce che è la sua giornata no.



Il leone, infatti, scivola e cade in acqua, ma dopo un'iniziale confusione riesce a nuotare in acqua e ad uscire dal fossato. L'altro leone è apparso, in un primo momento, molto preoccupato per le sorti del suo simile. Molti utenti hanno sottolineato il comportamento dell'animale: «Se fosse stato una persona, invece di tentare di aiutarlo lo avrebbe immortalato sui social mentre annegava in diretta».

Domenica 8 Luglio 2018 - Ultimo aggiornamento: 09-07-2018 12:00

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2018-07-09 08:51:42
Il Leone ha purtroppo fatto solo il proprio "dovere" : è stato strappato dal suo ambiente naturale e privato della libertà per il diletto degli uomini. Quando vedo queste povere vittime di animali della mia specie che si ribellano e attaccano il loro "custode" in un circo o in uno zoo, io tifo per loro. Volete vedere un Leone? Guardatevi una foto. Li volete vedere dal vivo? Andate voi da loro.
2018-07-09 08:42:55
Fa ridere? A me questi animali superbi costretti a passeggiare sul cemento per "divertire" la gente mettono solo tristezza. Avessi avuto figli non li avrei mai portati allo zoo, quella non è natura. Ma che ve ridete.
2018-07-08 20:46:52
Due cuccioli!!...😆
QUICKMAP