Vendesi mobili infestati dai fantasmi: l'annuncio del negozio dell'usato diventa virale

Lunedì 18 Marzo 2019 di Giampiero Valenza
I mobili in vendita sono infestati da fantasmi. E’ virale su Facebook un annuncio di un negozio dell’usato della Carolina del Nord che ha raccontato come un letto matrimoniale a baldacchino e un comò degli anni Cinquanta intagliati a mano abbiano (a dire dei vecchi proprietari) una natura spettrale.


Protagonista di questa comunicazione è l'Habitat for Humanity Restore, un negozio della contea di Rowan che ha messo in vendita i due mobili al prezzo di mille dollari.  E' stata la stessa attività a raccontare, ai propri clienti, di come il comò sia posseduto. Ciò, perché l'ex proprietario ha riferito di “continui incubi per lui e la moglie” nella stanza da letto con il comò e che i cani che non smettevano di abbaiare continuamente contro il mobile.

Rinchiudono la figlia di 10 anni in cantina per un anno: «E' posseduta dai demoni»

Un avvertimento, il loro, che si è tradotto in un avviso per stare alla larga dai due mobili? No. "In realtà un sacco di persone sono interessate", ha raccontato a Fox 46 la direttrice del negozio, Elizabeth Brady. Infatti, l'acquirente è stato trovato: "Non mi interessa davvero che pensino che sia infestato", ha detto Ricky Scott, uno dei due uomini che ha provveduto all'acquisto.  Ultimo aggiornamento: 20:26 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Roma, mille guai e un miracolo: per Natale i turisti in aumento

di Mauro Evangelisti

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma